Questa settimana la L.I.D.A. si divide in due!

01/ago/2008 16.00.00 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

Il Nucleo Provinciale L.I.D.A di Caltanissetta, oggi sabato 2 Agosto ripropone la "Giornata del  Cucciolo", giunta alla sua diciottesima edizione. Questa settimana la L.I.D.A. si divide in due! I volontari infatti saranno presenti presso l'Oviesse nel quartiere San Luca ed all'ingresso del centro commerciale Ipersidis di via Due Fontane. L'organizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione del Gruppo Arena, dimostrandosi molto sensibile agli scopi della manifestazione

Il Direttivo in quest'occasione chiede la collaborazione di tutti coloro che volessero partecipare , invitando chiunque sia disponibile ad effettuare dei turni presso i due punti vendita dove allestiremo i nostri stands.

Durante la giornata, a seguito delle numerosissime telefonate di protesta che giungono ogni giorno al Comando di Polizia Municipale e su invito dell'Assessore Silvano Licari,  saranno sensibilizzati i proprietari di cani sull'importanza di raccogliere le deiezioni dei propri animali nel pieno rispetto della pulizia di marciapiedi, aiuole e Piazze della nostra città.

A causa della gravissima situazione d'emergenza di queste ultime settimane estive, con numerosissime segnalazioni di cucciolate di cani e gatti  crudelmente abbandonati ad un tragico destino, la Lega Italiana Diritti Animali chiede un piccolo aiuto a tutti coloro che hanno a cuore le condizioni di vita di tutti i cittadini non umani della nostra città: " Un solo euro è sufficiente per l'acquisto di due scatolette di carne; quindici euro il prezzo di una confezione di antibiotico e venti quello di un sacco di crocchette".

Aiutateci a salvare una vita... "Chi salva una vita salva il mondo intero."