URGENTE!!!

[COMUNICATO STAMPA] A Caltanissetta Mercoledì 27 Agosto alle ore 16.30 su segnalazione di un gruppo di cittadini, sono stati recuperati da due volontarie della L.I.D.A. C/ssetta 10 cuccioli di 2 giorni.

27/ago/2008 17.48.58 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

[COMUNICATO STAMPA]

A Caltanissetta Mercoledì 27 Agosto alle ore 16.30 su segnalazione di un gruppo di cittadini, sono stati recuperati da due volontarie della L.I.D.A. C/ssetta  10 cuccioli di 2 giorni.

La madre è stata trovata morta 24 ore dopo il parto ed è stato a quel punto che i cittadini residenti in via Monterusso (zona miniera Trabonella) ci hanno telefonato chiedendo il nostro intervento.

Con i 5 recuperati neanche due settimane fa abbandonati crudelmente in via S. Giovanni Bosco, per cui la L.I.D.A. ha subito sporto denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica di Caltanissetta, siamo arrivati a 15 cuccioli da allattare ogni 4 ore.

Un sacrificio più grande di noi ed è per questo che chiediamo l’aiuto di tutti per trovare una persona disponibile ad allattarne artificialmente anche soltanto uno o due.

Si precisa che una volta svezzati, fra quaranta giorni circa, la Lega Italiana per i Diritti dell’Animale riprenderà sotto la sua custodia il cucciolo affidato in adozione temporanea, che verrà così inserito nel nostro programma adozioni.

Per contattarci si può telefonare al numero telefonico: 334.2332583

L.I.D.A. Lega Italiana per i Diritti dell’Animale – Onlus

Nucleo Provinciale Caltanissetta

Cod. fiscale: 92048100850       Tel.+Segr.tel.: 334.2332583          Fax: 0934.594572

E-mail: lidacaltanissetta@fastwebnet.it         Web: www.lidasicilia.netsons.org          Conto corrente n.: 000701000580

IBAN: IT42P0316501600000701000580   c/o IWBANK S.p.A .. / Via Cavriana, 20 20134- Milano

Questo messaggio è inviato in osservanza della legge sulla PRIVACY - D. Lgs. 30/06/2003, n.196 - Codice in materia di protezione dei dati personali.

Gli indirizzi e-mail verranno utilizzati esclusivamente per i servizi informativi della L.I.D.A. Caltanissetta e non verranno assolutamente resi visibili nelle liste di distribuzione né, tantomeno, saranno utilizzati e diffusi presso terzi. L'utilizzo degli indirizzi di posta elettronica da parte della L.I.D.A. Caltanissetta, non si configura come trattamento dei dati personali in quanto vengono utilizzati anonimamente o con modalità che non ne permettano l'identificazione.Se non desideri ricevere più nostre informazioni rispondici scrivendo nell'oggetto"RIMUOVI