articolo per banchetto...

articolo per banchetto... "Il Nucleo Provinciale L.I.D.A. Caltanissetta domenica 7 settembre 2008, dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 16.30 alle 20,30, ritorna nel consueto scenario di Piazza della Repubblica, in occasione della Mostra Mercato, per far adottare alcuni cuccioli abbandonati in questa "triste" estate.

06/set/2008 18.29.02 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

Durante la giornata inoltre il Nucleo Provinciale L.I.D.A. di Caltanissetta ha deciso di dar vita ad un Comitato Cittadino "Caccia Il Caccitore".
Aderire al nostro Comitato significa compiere un semplicissimo atto di volontà e renderlo palese ai politici.
Firmeranno la propria adesione quei cittadini che vivono o lavorano in campagna, oppure che, pur vivendo in città, frequentano quello splendido patrimonio che è la campagna italiana: perché amanti della Natura, appassionati di escursionismo, cercatori di funghi o altro ancora.
Persone dunque che devono fare i conti con coloro che in quelle stesse campagne vi si recano non pacificamente bensì armati, non per viverci, lavorarci o godere della loro quiete e bellezza, ma per farvi uso di armi da fuoco, mettendo a repentaglio la propria e l'altrui incolumità: i cacciatori.