APE L'ITALIA DEGLI ITALIANI IMPUNITI

APE L'ITALIA DEGLI ITALIANI IMPUNITI COMUNICATO STAMPA APER: L'ITALIA DEGLI ITALIANI IMPUNITI Animali Persi e Ritrovati: aiutiamo coloro che si sono smarriti a ritrovare l'altra meta', umana o animale che sia!

01/ott/2008 16.15.43 Raffaela Millonig - Animali Persi e Ritrovati Contatta l'autore

APER: L'ITALIA DEGLI ITALIANI IMPUNITI

Modena, 1. ottobre 2008 *** La "certezza della pena" in Italia e' un concetto aleatorio. Soprattutto se si ha la possibilita' di patteggiare. Alleghiamo un articolo che riassume l'esito di una vicenda che ci ha lasciati costernati. Stando alle dichiarazioni rilasciate da Emilio Salemme della LAC di Modena (lacmodena@yahoo.it) ecco come: "si puo' ammazzare un cane con 8 coltellate, essere imputati per altri 4 reati e prendere solo 3 mesi di condanna".

Il Team di Animali Persi e Ritrovati

www.animalipersieritrovati.org

www.aper.info

Animali Persi e Ritrovati

Rua Pioppa, 44

41100 Modena

Tel.: +39.059.243365 Fax: +39.059.4394714 Cell.: +39.347.4837262

CF: 94113780368 SOGGETTO AMMESSO ALLA DESTINAZIONE 5X1000

Animali Persi e Ritrovati c/o Banca Sella IBAN: IT85G0326812900052845960680

Animali Persi e Ritrovati c/o Poste Italiane IBAN: IT37B0760112900000074197054

Animali Persi e Ritrovati e' una associazione no-profit, iscritta al registro delle Associazioni di Promozione Sociale della Provincia di Modena. I Soci Fondatori dell'Associazione rappresentano una comunita' nata dall'unione di culture, lingue e fedi diverse. La forza e la ricchezza dell'anima sono di coloro che, professando il bene, sanno cogliere ed accettare le diversita' positive, lavorando insieme per un mondo migliore.