urgente risposte per adesione

urgente risposte per adesione Gentili amici, pochi giorni fa avevamo inoltrato una mail per invitarvi domenica 26 ottobre alla sfilata "cavalli simpatia" con Happy Houre a 8 euro per persona, a Vittuone.

16/ott/2008 23.58.12 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

Gentili amici,
Ripetiamo l'appello ma informiamo che il ricavato sarà diviso al 50 %, una parte destinato ad aiutare la nostra Associazione, l'altra parte sarà da noi devoluta per aiutare Francesco, bambino affetto da delezione del braccio lungo del cromosoma 16 e da una malformazione cerebrale, la micropoligiria ( www.laikanimali.org/in_primo_piano/per_aiutare_il_bimbo_chicco.htm ) (www.francescomuci.com).
Ovviamente chi vorrà aiutare direttamente il piccolo Chicco potrà farlo personalmente entrando nel suo sito, il nostro contributo sarà in base alle donazioni che riusciremo a raccogliere durante l'iniziativa di domenica 26 ottobre.
Avevamo dato scadenza di prenotazione entro il 19 ottobre, vi chiediamo la premura di volerci confermare entro e non oltre mercoledì 22 ottobre, poichè dobbiamo essere certi di quante persone aderiranno all'happy houre per acquistare le cibarie.
Grazie per l'attenzione e speriamo avervi partecipi in molti, perchè anche i nostri animali hanno costantemente bisogno del vostro/nostro aiuto.
Cordiali saluti, Rossana Conti

LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
iscritta alla Sezione Provinciale di Milano del Registro Regionale generale del Volontariato Sezione Sociale
Cod. Fisc.: 97387590157