aiutaci domenica 26 ottobre 2008

Allegati

17/ott/2008 21.21.53 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

Carissimi, come sapete la nostra piccola Associazione opera per tutelare gli animali bisognosi, ogni anno però una piccola parte del nostro cuore lascia spazio anche ad aiuti socio umanitari, pur dovendo fare i conti ogni mese con le spese da sostenere per il mantenimanto dei nostri amici cani e gli altri animali.
" Il cane è il miglior amico dell'uomo", per questo abbiamo deciso che, con la vostra partecipazione alla sfilata "cavalli simpatia" e all'Happy Houre di domenica 26 ottobre 2008, parte del ricavato (il 50 %) sia devoluto al piccolo Francesco, bambino affetto da "delezione del braccio lungo del cromosoma 16 e da una malformazione cerebrale, la micropoligiria".
Molti di voi avranno seguito la sua storia in televisione, ma la solidarietà volta a Chicco ci sembra veramente ancora molto lontana. Con 100 euro in Florida, Chicco potrebbe avere accesso a nove camere iperbariche di ossigeno, mentre qui in Italia, sempre a trovarle, costerebbero una follia.
Rinnoviamo quindi l'invito a partecipare alla " sfilata cavalli simpatia" e all'Happy Houre di domenica 26 ottobre 2008, presso la ascina Resta a Vittuone.
Il costo a persona dell'Happy Houre è di euro 8,00 e si prega dare conferma entro mercoledì 22 ottobre, per darci modo di organizzare l'acquisto delle cibarie.
Ringraziamo i padroni di casa della cascina, Silvia e Sebastiano per solidarietà al tema dell'iniziativa, e a tutti voi un grazie di cuore anticipato da parte dei nostri amici animali e da il piccolo Francesco.

- Domenica 26 ottobre 2008 - Happy Houre - Cascina Resta - Vittuone e un'insolita "Sfilata cavalli Simpatia" potete scaricare i volantini dalla pagina del nostro sito: www.laikanimali.org/agenda_raduni_2008.htm
- per consocere Francesco www.laikanimali.org/in_primo_piano/per_aiutare_il_bimbo_chicco.htm
sito ufficiale: www.francescomuci.com

Grazie di cuore per il vostro passaparola e la vostra partecipazione
Il Presidente, Rossana Conti

LAIKA & BALTO Associazione Onlus
Tutela Cani Abbandonati e Altri Animali

In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desiderate ricevere le nostre e-mail, o vi sono giunte erroneamente, siete pregati di comunicarcelo per essere cancellati, inserendo in oggetto "cancellami".