XXVI Edizione de "La Giornata del Cucciolo"

XXVI Edizione de "La Giornata del Cucciolo" [COMUNICATO STAMPA] Dopo lo strepitoso successo realizzato Sabato scorso dalla Sezione Comunale di S.Cataldo in cui sono stati affidati ben 14 cuccioli di taglia ed età diversi, oggi Domenica 9 Novembre il Nucleo Provinciale della Lega Italiana per i Diritti dell'Animale in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente retto dal Dott.

07/nov/2008 18.58.48 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

[COMUNICATO STAMPA]

Dopo lo strepitoso successo realizzato Sabato scorso dalla Sezione Comunale di S.Cataldo in cui sono stati affidati ben 14 cuccioli di taglia ed età diversi, oggi Domenica 9 Novembre il Nucleo Provinciale della Lega Italiana per i Diritti dell'Animale in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente retto dal Dott. Silvano Licari, tornerà nel consueto scenario di Piazza della Repubblica per cercare una famiglia ed una casa a 10 cuccioli abbandonati subito dopo il parto un mese e mezzo fa nella nostra città. Durante queste settimane con grande cura e dedizione i volontari dell'Associazione si sono occupati del loro svezzamento con latte primo cucciolo e adesso sperano di cuore in una vita piena di amore e coccole per quelle vite strappate a tanta sofferenza e morte certa.