Terni - Ampliamento canile Colleluna

12/nov/2008 17.13.57 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il Comune di Terni stanzia altri 220 mila euro.
Altri 220.000 euro saranno destinati dal Comune di Terni al canile comunale di Colleluna per la realizzazione del quinto stralcio del progetto di ampliamento della struttura. Lo ha annunciato l\`assessore comunale all\`Ambiente, Gianfranco Salvati, commentando l\`approvazione da parte della Giunta municipale del progetto elaborato dalla Direzione ambiente.
Il progetto prevede la costruzione di altri due fabbricati per ospitare i cani in nuovi ambienti, il completamento dell\`anello stradale interno per permettere un agevole accesso a tutti i box con piccoli mezzi adibiti al trasporto di cibo ed attrezzature, e l\`allestimento di un\`area di circa 330 metri quadri per dare la possibilita\` di libera circolazione a piccoli gruppi di animali.
Il progetto e\` corredato anche da un documento relativo alla valutazione del rumore, al fine di ridurre gli effetti di diffusione di disturbi sonori nell\`area circostante.





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl