Sanremo - Conferma dall'Asl n 1: i cuccioli non sono adottabili

12/nov/2008 17.16.57 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

I cuccioli scampati ieri mattina all’incidente stradale sulla A10 non sono assolutamente adottabili. La conferma arriva sia dall’Asl che dalla Polizia Stradale che segue le indagini del caso. Ieri mattina, infatti, si era sparsa la notizia che le piccole bestiole (tutte di razza) erano adottabili ma, come evidenziato più volte dal nostro giornale, era state date in affidamento ad alcuni volontari, visto che non c’era più spazio nel canile.

Ora, dopo la conferma data dai sanitari dell’Asl, sulla perfetta regolarità del trasporto, i cani sono solo in attesa di riprendere il viaggio,verso la Slovacchia da dove arrivavano o verso la Spagna, dove erano diretti. Chiediamo quindi ai nostri lettori di evitare di presentarsi al canile ‘La Cuccia’ di Imperia, visto che che i cuccioli, ribadiamo, non sono adottabili.

Carlo Alessi