Roma - Cerchiamo stalli urgenti per cani malati

Attualmente sono 4 cani (maschi e femmine, tutti taglia media) che devono ASSOLUTAMENTE e al PIU\' PRESTO esser tirati fuori dal canile e curati.

13/nov/2008 20.11.47 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Sono di nuovo qui a chiedervi aiuto..
cerchiamo urgentemente stalli per cani malati.
Attualmente sono 4 cani (maschi e femmine, tutti taglia media) che devono ASSOLUTAMENTE e al PIU\` PRESTO esser tirati fuori dal canile e curati.
Abbiamo già fatto le analisi del sangue e le loro condizioni sono davvero pessime, in canile non hanno nessuna possibilità di ricevere le cure di cui necessitano e sono condannati a morte.
Vi chiedo disponibilità ad accogliere almeno uno di loro.
Vi allego la foto di Cloe, per lei non c\`è davvero tempo da perdere e Bullock (non aspettiamo che diventino come Ginny & Margot). Purtroppo per gli altri non dispongo di foto, ma posso procurarmele al più presto se necessario.
Da noi ci sono 80 cani che necessitano di tutto, in primo luogo CIBO!
ma anche cucce, coperte e quant\`altro..
Abbiamo inoltre un disperato bisogno di volontari MOTIVATI (noi ci troviamo a ROMA) che ci aiutino con le adozioni e nella normale gestion! e del canile e che assicurino ai cani una vita \"serena\" seppur dentro una gabbia. Purtroppo siamo solo in due in una situazione troppo difficile da poter essere gestita in cosi pochi.
Per qualsiasi informazione potete contattarci ai recapiti di seguito.
Raffaella (347.5879364 - bella_r@libero.it ) Nina (339.7755954)