Lecce - I cani fiutano gli spinelli nascosti sotto il banco

Lecce - I cani fiutano gli spinelli nascosti sotto il banco Beccati dai cani antidroga con gli spinelli sotto il banco.

15/nov/2008 14.22.09 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Beccati dai cani antidroga con gli spinelli sotto il banco. Tre studenti frequentanti gli istituti scolastici di Santa Cesarea Terme e Poggiardo, sono stati segnalati alla Prefettura di Lecce perché trovati dall’unità cinofila dei carabinieri con addosso modiche quantità di marijuana e hashish. Si parla di 0,4 grammi della prima sostanza, di uno spinello già confezionato e di 0,20 grammi di hashish.

La perquisizioni compiuta dei carabinieri nelle scuole con l’ausilio dei cani antidroga è stata concordata con i dirigenti scolastici. Vi hanno preso parte i militari della stazione di Poggiardo unitamente ai colleghi di Minervino, Otranto, Nociglia, coadiuvati come detto dall’unità cinofila cdella Compagnia di Modugno, in provincia di Bari.