Un bracco italiano - il cane più bello

Un bracco italiano - il cane più bello Alla quarta edizione della Pro Plan Cup, una delle manifestazioni cinofile più importanti d'Europa, che si è tenuta al Palasport, vince Axel Delmonte Alago È Axel Delmonte Alago, uno splendido Bracco Italiano il vincitore assoluto della quarta edizione della Pro Plan Cup, una delle manifestazioni cinofile più importanti d'Europa, che si è tenuta a Genova.

17/nov/2008 18.09.23 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Alla quarta edizione della Pro Plan Cup, una delle manifestazioni cinofile più importanti d’Europa, che si è tenuta al Palasport, vince Axel Delmonte Alago

È Axel Delmonte Alago, uno splendido Bracco Italiano il vincitore assoluto della quarta edizione della Pro Plan Cup, una delle manifestazioni cinofile più importanti d’Europa, che si è tenuta a Genova.

Dopo un acceso testa a testa, il Bracco italiano è stato «incoronato» vincitore della manifestazione che si è svolta alla Fiera di Genova in collaborazione col Gruppo Cinofilo Genovese, e che ha visto la partecipazione di 415 allevatori italiani e oltre duemila visitatori.

Gli esemplari delle oltre 130 razze presenti hanno sfilato sotto lo sguardo attento dei prestigiosi giudici della Federazione Cinofila Internazionale, della Federazione Cinofila Statunitense e di quella Inglese.

I partecipanti, divisi in gruppi, sono stati valutati sulla base di cinque elementi di riferimento: testa, st! ruttura corporea generale, caratteristiche del mantello, andatura e visione d’insieme del cane.

Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è stato il Bracco Italiano Axel Delmonte Alago seguito dallo Scottish Terrier, Scoziàs Imagination e dal Siberian Husky CryOut Wonderboy.