Cane scomparso

Cane scomparso Gentilissima Redazione, abbiamo ricevuto proprio oggi il disperato appello di una ragazza che cerca il suo cane scomparso dopo sei anni di meravigliosa amicizia.

19/nov/2008 22.05.09 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

Gentilissima Redazione,
abbiamo ricevuto proprio oggi il disperato appello di una ragazza che cerca il suo cane scomparso dopo sei anni di meravigliosa amicizia. Se riusciste a trovare una spazio anche piccolissimo per darne l'annuncio, siamo certi che questo aumenterebbe nettamente le probabilità di ritrovarlo al più presto.
Con l'occasione Vi ringraziamo per la grandissima disponibilità dimostrata anche in passato e Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

L.I.D.A. Lega Italiana per i Diritti dell’Animale – Onlus  (Nucleo Provinciale Caltanissetta)

Iscritta al numero 76  della sezione”B” dell’albo delle Associazioni per la protezione degli animali di cui all’art.19 della L.R. 15/2000

Cod. fiscale: 92048100850       Tel.+Segr.tel.: 334.2332583          Fax: 0934.594572(chiamare prima)

E-mail: lidacaltanissetta@fastwebnet.it         Web: www.lidasicilia.netsons.org          Conto corrente n.: 000701000580