Comunicato stampa L.I.D.A.

21/nov/2008 06.56.27 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

[COMUNICATO STAMPA]

Doppio appuntamento con la Lega Italiana per i Diritti dell'Animale questo week end. Oggi a Caltanissetta la consueta Giornata del Cucciolo si terrà in C.so V.Emanuele(di fronte Caffè Bella) dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Novità di questa manifestazione sarà la possibilità di adottare a distanza un animale regalandogli una vita dignitosa fino al momento in cui egli troverà finalmente una vera famiglia su cui poter contare per sempre. Con un contributo di soli 10 euro al mese chi sceglierà di "adottare a distanza" uno dei nostri beniamini, riceverà un certificato d'adozione con la foto del cane e soprattutto potrà in qualsiasi momento prendersene cura realmente. Educandolo e giocando con lui aiuterà il suo nuovo amico ad integrarsi prima e meglio nella potenziale famiglia che un giorno potrebbe decidere di adottarlo definitivamente. L'adozione a distanza contribuirà alle spese di gestione della nostre frenetiche attività, che ogni giorno tengono impegnati circa 15 volontari che hanno dedicato il proprio tempo libero ad animali randagi o proprietari di cani e gatti in difficoltà.
Domani Domenica 23 Novembre invece, divertententissima manifestazione denominata "Bambini in festa con la L.I.D.A." organizzata dalle Sez Com.le di San Cataldo. Per il divertimento dei bambini, oltre a splendidi cuccioli salvati dalle strade di S.Cataldo, mascotte,pagliacci e tantissimo zucchero filato perche è proprio dalle nuove generazioni che dobbiamo partire per educare gli adulti di domani ad un doveroso rispetto per la vita di tutti gli esseri viventi.

L.I.D.A. Lega Italiana per i Diritti dell’Animale – Onlus  (Nucleo Provinciale Caltanissetta)

Iscritta al numero 76  della sezione “B” dell’Albo delle Associazioni per la protezione degli animali di cui all’art. 19 della L .R. n. 15/2000

Iscritta al numero 1073  della sezione “D” del Registro regionale delle organizzazioni di volontariato di cui all’art. 6 della L .R. n. 22/1994

Cod. fiscale: 92048100850       Tel.+Segr.tel.: 334.2332583          Fax: 0934.594572(chiamare prima)