Palermo - Nas sequestrano tre canili nel palermitano

Palermo - Nas sequestrano tre canili nel palermitano Tre canili di Bagheria, Capaci e Palermo sono stati sequestrati dai carabinieri del Nas di Palermo, nell\'ambito dei servizi finalizzati a contrastare illeciti nel settore del randagismo.

23/nov/2008 11.57.07 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Tre canili di Bagheria, Capaci e Palermo sono stati sequestrati dai carabinieri del Nas di Palermo, nell\`ambito dei servizi finalizzati a contrastare illeciti nel settore del randagismo. Nel corso dell\`attività è stato accertato che tutte le strutture erano sprovviste della prescritta autorizzazione e dei requisiti minimi stabiliti dalla legge. Nello svolgimento delle operazioni i militari, coadiuvati da personale tecnico del servizio veterinario dell\`Asl, hanno proceduto anche al sequestro dei 156 animali alloggiati nei canili e hanno denunciato alle autorità amministrative e sanitarie i responsabili delle tre strutture.