Comunicato stampa Chiliamacisegua - Terra in onda gioved 27 novembre - ore 23,30 Chiliamacisegua informa che giovedì 27 novembre, andrà in onda alle ore 23,30 una puntata di Terra su canale 5 dell'ottimo Toni Capuozzo, che grazie alla sua sensibilità per il problema randagismo e all'indignazione per lo sperpero del danaro pubblico, ha richiesto ad Anna Mingotto di realizzare due servizi ad hoc, uno in Puglia e uno in Molise.

26/nov/2008 13.29.48 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Chiliamacisegua informa che giovedì 27 novembre, andrà in onda alle ore 23,30 una puntata di Terra su canale 5 dell’ottimo Toni Capuozzo, che grazie alla sua sensibilità per il problema randagismo e all’indignazione per lo sperpero del danaro pubblico, ha richiesto ad Anna Mingotto di realizzare due servizi ad hoc, uno in Puglia e uno in Molise.
Informiamo ed invitiamo gli enti istituzionali, sordiciechimuti ad assistere allo spettacolo che dilaterà la loro vergogna con la speranza che forse, per un miracolo laico, richiesto già da tempo dal sottosegretario alla salute on Francesca Martini, riacquisteranno repentinamente i sensi, tanto offesi dalla indifferenza e dalla inapplicazione della legge 281 del 1991 per la tutela del benessere animale, il cui testo, giace sepolto e dimenticato in qualche polveroso anfratto dei comuni nostrani.
Ricordiamo ai distratti che l’on Martini sta censendo e mappando l’Italia degli Orrori, per individuare i responsabili dello scempio ! perpetrato nei confronti deli animali indifesi e indesiderati, maltrattati, lasciati morire di stenti e per richiamarli alla legalità.
Noi, invece, ricordiamo che abbiamo molta buona memoria che ci soccorerrà l’ispirazione nella cabina di voto
alleghiamo per chi non conoscesse il fenomeno di Campobasso e la fama del suo sindaco Giuseppe Di Fabio, soprannominato “l’affamarandagi”, l’intervista di Pasquale di Bello al sottosegretario, pubblicata su Nuovo Molise.

Si consiglia la lettura e la visione a sindaci maggiorenni e in possesso di robusta responsabilità.

Chiliamacisegua