Napoli - ACACIA: Musica e Cabaret a favore degli animali

Napoli - ACACIA: Musica e Cabaret a favore degli animali Scopo della serata, è sensibilizzare e motivare quanta più persone sulla situazione attuale di circa 150 animali che, nonostante abitino tuttora in un canile il quale pur non rispettando le norme di legge, sono in una situazione ideale sia per il rapporto umano che si è creato con i volontari, sia per il loro effettivo mantenimento, rischiano proprio per il non rispetto di quelle norme di legge di essere sfrattati ed eventualmente deportati in qualche canile, magari a norma, ma dove però sicuramente non risulta essere presente l'amore verso essi stessi.

28/nov/2008 20.48.24 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Scopo della serata, è sensibilizzare e motivare quanta più persone sulla situazione attuale di circa 150 animali che, nonostante abitino tuttora in un canile il quale pur non rispettando le norme di legge, sono in una situazione ideale sia per il rapporto umano che si è creato con i volontari, sia per il loro effettivo mantenimento, rischiano proprio per il non rispetto di quelle norme di legge di essere sfrattati ed eventualmente deportati in qualche canile, magari a norma, ma dove però sicuramente non risulta essere presente l’amore verso essi stessi.
Lo scopo quindi di tale serata è quello innanzitutto di raccogliere i fondi necessari ai lavori di adeguamento a tali norme che la ASL NA1 ha richiesto.
I lavori in parte sono cominciati grazie all’autotassazione dei volontari che frequentano il canile, tuttavia, ciò sicuramente non sarà sufficiente al completamento di tali lavori, pertanto ci rivolgeremo con questa manifestazione a tutti coloro che vorranno dare il p! roprio contributo economico per il veloce completamento delle opere, ovviamente nella massima trasparenza dei fondi ottenuti e dell’avanzamento dello stato dei lavori.
Alla serata di beneficenza parteciperanno cantanti e cabarettisti del calibro di Rosaria De Cicco, Luca Sepe, I Mr. Hyde, Luna di Nardo, Oscar Di Maggio, Alan De Luca, I Vietato Fumare e Ilaria Mennozzo, con il patrocinio della Provincia e il sostegno della LAV, che in occasione dell’evento si firmerà la petizione contro il traffico dei cuccioli provenienti dall’Est.