SERATA DI BENEFICENZA OIPA

SERATA DI BENEFICENZA OIPA In occasione delle imminenti festività natalizie, domenica 30 novembre dalle 16.30 alle 19.00 presso l'Archivio Paulucci, in P.za Vittorio Veneto 24 a Torino, sarà effettuata una vendita di beneficenza finalizzata a finanziare le attività dell'OIPA sezione di Torino, la quale utilizzerà il ricavato per l'istituzione sul territorio cittadino di "Sibilla", un centro per la tutela degli animali.

28/nov/2008 23.46.25 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

In occasione delle imminenti festività natalizie, domenica 30 novembre dalle 16.30 alle 19.00 presso l’Archivio Paulucci, in P.za Vittorio Veneto 24 a Torino, sarà effettuata una vendita di beneficenza finalizzata a finanziare le attività dell’OIPA sezione di Torino, la quale utilizzerà il ricavato per l’istituzione sul territorio cittadino di ‘’Sibilla’’, un centro per la tutela degli animali.
I servizi del centro Sibilla comprenderanno:

Consulenza al cittadino: un servizio globale in merito qualsivoglia tipo di informazione su indirizzi utili (canili, centri di recupero, strutture veterinarie ed altro) oltre ad un supporto di natura pre-legale e veterinaria.

Guardie Eco-zoofile: è un nucleo di guardie avente la qualifica di Polizia Giudiziaria relativamente gli illeciti sugli animali; svolge un attivo monitoraggio del territorio ed interviene in caso di maltrattamento su segnalazione di privati cittadini o delle istituzioni.

Interventi primo ! soccorso: intervenire ove possibile a fornire prime cure ed assistenza ad animali in difficoltà ed a provvedere al successivo ricovero in strutture adeguate; sostentamento e riparo colonie feline compresi interventi di natura veterinaria (medico/chirurgiche,rilevazioni malattie infettive contagiose, sterilizzazioni).

Info:
OIPA Torino