richiesta urgente di aiuto: cettina sta male di cuore!

02/dic/2008 16.57.16 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Palermo - 02/12/2008

Cari lettori, molti di voi mi chiedono e scrivono continuamente per avere aggiornamenti e notizie sul canile LA CUCCIA, sul suo stato, sul problema terreno, se è stato risolto o no, sulle condizioni igieniche dei cani, sul cibo, che non basta mai, sui farmaci e le medicine e le cure che molti cani devono seguire, sulle adozioni, sulle sterilizzazioni, su tutto. Ebbene, sono molto triste. Dopo anni che aiuto questa realtà, dopo mesi passati a fare secchi di mangime, a pulire box di escrementi, a portare cani dai veterinari di urgenza, a fare raccolte di alimenti, a fare pubblicità su internet, a raccogliere donazioni, dopo mesi in cui molti di noi hanno fatto tutto questo per i cani de LA CUCCIA ora siamo nella vera emergenza. Siamo nelle condizioni più vicine all\`abbandono di tutto. Non abbiamo più praticamente donazioni economiche, non abbiamo che qualche sporadica donazione di alimenti che bastano appena per sfamare una ventina di cani, donaz! ioni che non avvengono più spesso di una al mese. Non abbiamo come pagare i veterinari, ne come comprare il cibo, non abbiamo come riparare le porte di legno di alcuni box e i cani restano liberi, non abbiamo come riparare i silos di acqua che son bucati e l\`acqua si perde (acqua che dobbiamo pagare). Ora più che mai vi chiedo aiuto con tutto il cuore. Qualunque piccolo aiuto possiate mandare, alimenti, soldi, farmaci, o aiuto possiate venire qui a portare di persona, aiutandoci per pulire i box, dare da mangiare ai cani o fare le terapieper le cure o trasportare i cani dai veterinari, sarebbe per noi davvero molto utile.

Abbiamo bisogno di tutto. Davvero di tutto.

Puoi donare:

* Tramite versamento su C/C Bancario

ABI 03019
CAB 04602
CC 000008905899
CIN y

CODICE IBAN IT86Y0301904602000008905899

BANCA: Credito Siciliano
Intestato a: Ass. Volo! ntariato La Cuccia di Concetta Ruggieri

* Tramite versame nto su carta postepay:

Carta Poste Pay n.: 4023600417962208
Intestatario: BUFFA MARIANNA

Tramite versamento su conto PAYPAL:

sull\`indirizzo di posta elettronica mariannina@aruba.it

Oppure spedisci:

lattine di carne, croccantini, latte, riso, farmaci ( Glucantim - Fisiologica del 5% e del 9% - Drontal plus vermifugo per cani piccoli e grandi - Baytril - Gardenale 50mg - Tad 600 - Rubociclina - Ziloric 300 - Eparmefolin - Bassado - Bimixin - Ranidil - Gentalin - Plasil 2ml – Vaccini - Rubrocillina forte - Stagloban - Ringer lattato – Dobetin – Epargrosevit – Betotal – Detalcortene. Antiparassitari, antielmintici, antibiotici, front-line, ivomec, drontal plus, bactrim e altro per la cura di zecche, pulci, rogna, vermi, gastroenterite), coperte, cucce, sacchi per immondizia, scope, guanti usa e getta, tute usa e getta, secchi e ogni altra cosa che viene usata per aiutare i cani.

e indi! rizza il tuo pacco a:

Rifugio La Cuccia
c/o Cettina Ruggieri
Largo Bellavista 4
90145 Palermo

e (se puoi) invia cortesemente email con informazioni sulla spedizione del pacco ad info@lacuccia.it
o portail cibo direttamente al rifugio in Viale Regione Siciliana 5850 Palermo

Grazie per quanto potrete fare.