Bari - Incendio in casa a Sannicandro di Bari, morto cane da guardia

Bari - Incendio in casa a Sannicandro di Bari, morto cane da guardia Un incendio, sviluppatosi nella cucina di un\'abitazione di Sannicandro di Bari, ha causato la morte di un cane da guardia e l\'evacuazione in tutta fretta dell\"appartamento, dove dormivano anche dei bambini piccoli.

04/dic/2008 10.02.40 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Un incendio, sviluppatosi nella cucina di un\`abitazione di Sannicandro di Bari, ha causato la morte di un cane da guardia e l\`evacuazione in tutta fretta dell\`appartamento, dove dormivano anche dei bambini piccoli.

E\` accaduto stamani intorno alle sei, e secondo i Vigili del Fuoco, intervenuti per spegnere le fiamme, si sarebbe trattato probabilmente di un corto circuito, forse della presa elettrica della lavatrice.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno svolgendo accertamenti. Il padrone di casa, infatti, è una persona nota alle forze dell\`ordine, che il 29 ottobre scorso fu ferito da tre proiettili in un agguato.





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl