Viterbo - Pranzo di Solidariet pro Rifugio-Stallo LIsola che c di Vetralla

Viterbo - Pranzo di Solidariet pro Rifugio-Stallo LIsola che c di Vetralla Fare del bene senza rinunciare ad un buon pranzo: Domenica 14 Dicembre 2008 ore 13.00 a CAPRANICA (VT) presso A.M.Sansoni Viale Nardini-angolo Via Cassia, l'Associazione Garibaldi Onlus organizza un pranzo prenatalizio a favore degli animali più sfortunati.

05/dic/2008 20.12.27 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Fare del bene senza rinunciare ad un buon pranzo:
Domenica 14 Dicembre 2008 ore 13.00 a CAPRANICA (VT)
presso A.M.Sansoni Viale Nardini-angolo Via Cassia,
l’Associazione Garibaldi Onlus organizza un pranzo prenatalizio a favore degli animali più sfortunati.

L’evento prevede la presentazione del Calendario benefico 2009 dell’Associazione Garibaldi che si occupa principalmente di recuperare animali in difficoltà, maltrattati, abbandonati o feriti favorendone l’adozione da parte di nuove famiglie.

In occasione dello stesso pranzo, si procederà alla Premiazione dei partecipanti vincitori della 1° Festa del Bastardino,
svoltasi alle Masse di San Sisto (VT) fine giugno scorso.

Il pranzo costerà 20,00 Euro: detratte le spese vive, il ricavato dell’incasso e eventuali offerte libere saranno devoluti per il mantenimento e la cura dei 50 cani del Rifugio-Stallo “L’Isola che c’è” gestito dall’Associazione Garibaldi.

I cani mangian! o tutti i giorni e la loro sopravivenza è assicurata dalle Vs tessere e dall’autotassazione dei Volontari che frequentano il Rifugio.

E’ gradita la prenotazione entro il 12 dicembre prossimo.
La conferma può essere data via mail all’indirizzo di posta elettronica associazione_garibaldi@yahoo.it
Oppure ai numeri 338/9383581 e 331/6366721