Mola di Bari (Bari) - Grande successo per la mostra canina a Palazzo Roberti

09/dic/2008 11.13.10 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Successo di partecipazione oltre le aspettative per la mostra canina tenutasi ieri presso Palazzo Roberti.

L’iniziativa era organizzata dalla Cooperativa Tasha, che gestisce il Canile Comunale e dall’Assessorato alla Solidarietà del Comune di Mola.

Scopo della manifestazione era favorire l’adozione di cuccioli di cani meticci presenti presso il canile comunale.



“Noi per primi - ha sottolineato con soddisfazione l’Assessore alla Solidarietà del Comune di Mola Franco Battista – non ci aspettavamo tanta attenzione e tanta partecipazione. Sicuramente già da domani ci metteremo al lavoro con la cooperativa per studiare nuove iniziative di questo genere, che ci sembrano molto utili per sensibilizzare i cittadini all’amore per gli animali e, in senso più ampio, per la natura.

Ieri due cuccioli hanno trovato una famiglia, salgono così a 42 i cani randagi adottati dall’inizio dell’anno grazie al nuovo canile e alla sensibilità d chi ci la! vora.”



Il Canile Comunale di Mola è una struttura tra le più moderne di questo genere al Sud.

Realizzato grazie al PIC URBAN 2, il Canile di Mola, che serve un più ampio comprensorio, è dotato di un rifugio per cani, ambulatori veterinari, spazi per addestramento e pensionato, spazi per attività sportive, ricreative e di intrattenimento in un ampio parco.





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl