Grazie la goccia sta diventando oceano

Grazie la goccia sta diventando oceano Chiliamacisegua ringrazia il Sottosegretario di Stato on Francesca Martini, che ha fortemente voluto una svolta epocale nella nostra società, pretendendo con Misericordia e Legge, il rispetto della vita, in ogni sua definizione per la tutela dei senza voce.

11/dic/2008 16.40.19 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Chiliamacisegua ringrazia i soldati della prima ora come Stefania Piazzo e il direttore Leonardo Boriani de La Padania, che hanno svelati gli orrori e lo sciupio dei denari pubblici, che hanno diffuso la rabbia e dato coraggio alle volontarie di strada, umiliate, emarginate dalla tracotanza delle Istituzioni inadempienti, degli Enti, delle Amministrazioni Comunali fuorilegge.
Chiliamacisegua ringrazia Margherita De Bac del Corriere della Sera, Oscar Grazioli, Albina Perri di Libero, Pasquale di Bello de il Nuovo Molise, Caterina Sottile di Prima Pagina Molise, Manuela Petescia di Telemolise, che si sono fatti portavoce del “èoradidirebasta” sui loro giornali e tv.

Chiliamacisegua ringrazia il diretto! re del Tg2 Mauro Mazza che ha segnalato lo sconcio dei canili del Molise, in Tg2 e Tg2 Dossier, il direttore del Tg5 Clemente Mimun che ha portato all’attenzione dei telespettatori l’altra faccia del Molise, Antonio Ricci e Lorenzo Beccali, Roberta Scabello, Roberta Braghi, Fernanda Gozzini, Frabrizo Spazzini, Alberto Salaroli, Massimo Tomagnini, che in Striscia la notizia con servizi di Fabio e Mingo e di Edoardo Stoppa, Roberto Fiorentini di Telepadania hanno raccolto l’urlo di dolore dei niente, reclusi nei canili del Molise e di Cicerale e che hanno promesso di non fermarsi, Rita Dalla Chiesa che quotidianamente allerta la coscienza dei suoi telespettatori di Forum che ora sanno e si indignano, Toni Capuozzo ed Anna Migotto che a Terra hanno rivelato lo schifo e la disumanità del Molise e della Puglia, Stella Gervasio di Repubblica che arruola per la causa, giornalisti del Tg3 Molise quali Luigi Carbone, già sceso in campo, Lamberto Sposini che ne La Vita in Diretta, si! schiera dalla parte dei poveri animali usati, maltrattati, lasciati m orire di fame e di freddo.
Chiliamacisegua ringrazia tutti media locali, l’elenco è lunghissimo che hanno preso posizione e non demordono, in Molise e in Puglia: le prime Regioni colpite dallo tsunami della rivolta, da indurre alla legalità.
Chiliamacisegua ringrazia tutte le anime bianche che nel web rilanciano con furia nei loro blog gli appelli, le segnalazioni, i comunicati, allargando a macchia d’olio la pretesa di gustizia sia fatta.
Chiliamacisegua ringrazia le volontari e i volontari che hanno creduto che insieme si vince.
Chiliamcisegua ringrazia chi denuncerà, mettendola nell’angolo, spalle al muro ogni anima nera ancora sconosciuta, ancora a piede libero.

Chiliamacisegua

info@chiliamcisegua.org