Sottosegretario Martini incontra Assessore all'istruzione e cultura del Molise

Sottosegretario Martini incontra Assessore all'istruzione e cultura del Molise Il Sottosegretario alla Salute Francesca Martini ha incontrato oggi a Roma, presso la sede del Ministero di Lungotevere Ripa, l'Assessore all'Istruzione, Cultura, Beni culturali, Personale, Enti Locali e Polizia Locale della Regione Molise, Sandro Arco.

11/dic/2008 17.24.27 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il Sottosegretario alla Salute Francesca Martini ha incontrato oggi a Roma, presso la sede del Ministero di Lungotevere Ripa, l’Assessore all’Istruzione, Cultura, Beni culturali, Personale, Enti Locali e Polizia Locale della Regione Molise, Sandro Arco.
Nel corso dell’incontro è stata programmata a breve una visita in Molise del Sottosegretario Martini al fine di adottare interventi di emergenza, concordati tra Regione e Ministero, per dare soluzione alle problematiche del randagismo e della carenza di strutture di ricovero per cani adeguate sia dal punto di vista igienico sanitario che strutturale.
Si è convenuto, inoltre, sulla necessità di programmare insieme un piano di intervento risolutivo, che agisca anche sul piano culturale, affinché non vi sia più un’ “emergenza randagismo” ma, invece, una corretta gestione del fenomeno.

Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl