Emergenza Code Felici

Simo state ore e ore sotto la pioggia e il fango alle ginocchia ma, grazie ai ragazzi del Rifugio e a quelli della Protezione Civile, molti cani sono stati tratti in salvo.

12/dic/2008 15.56.45 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cari amici,
il Rifuglio delle Code Felici di Roma E\` SOMMERSO DALLE ACQUE. Non esiste più......ABBIAMO BISOGNO DI VOI SOS CAGNOLINI........
Stamattina i volontari si sono trovati di fronte ad un incubo e mi hanno chiamata. La strada, piena di fango, non era raggiungibile neanche dai vigili del fuoco e dalle ambulanze.
In 6 sono finiti all\`ospedale per ipotermia: si sono buttati nell\`acqua gelata per aprire i box con i cani intrappolati dentro. Poi dite che non ci sono eroi a questo mondo.......????
Simo state ore e ore sotto la pioggia e il fango alle ginocchia ma, grazie ai ragazzi del Rifugio e a quelli della Protezione Civile, molti cani sono stati tratti in salvo. Irrigiditi dal freddo e dalla paura dopo ore e ore in ammollo. Su settantacinque non ce ne sono più dieci. Allo strazio si aggiunge la consapevolezza che poteva essere una strage.
Il Comune, nella persona dell\`Assessore Fabio De Lillo, e\` intervenuto subito e lui, a piedi, con noi, ha s! occorso i cani mentre telefonava per trovare una soluzione di emergenza e un\`area piu\` idonea per le nostre creature. All\`Assessore il nostro grazie e che non si dimentichi di questo dramma che ha vissuto con noi: da subito cominciamo a costruire un nuovo canile in una zona meno impervia!
Vi prego abbiamo bisogno di coperte, pappe, cucce morbide e soprattutto FAMIGLIE x ADOZIONI.
Guardate e seguite su www.codefelici.org
i cagnolini sono ospitati sulla Via Braccianese, all\`Hotel Cani e Gatti, ma VOI potete lenire il loro dramma portandoli a casa, per la vita o cercando di fare un TAM TAM di adozioni.
Ognuno di noi ne ha presi un paio. E ognuno di noi ne ha già.....
Non ci lasciate soli e ANDATE AD ADOTTARLI sono 60, belli alcuni, meno belli altri ma hanno tutto l\`amore che vi serve per avere una vita più bella.......
allungateci una zampa e fate girare

christiana e i ragazzi volontari del RIFUGIO CODE FELICI





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl