PACIA E ITALIA: CERCHIAMO VOLONTARI SUL CAMPO E ONLINE

\"SUL CAMPO\" IN PROVINCIA DI PAVIA ONLINE IN TUTTA ITALIA PER AIUTARCI AD INSERIRE ANNUNCI DI ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA.

13/dic/2008 18.18.38 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

CERCHIAMO VOLONTARI. \"SUL CAMPO\" IN PROVINCIA DI PAVIA

Salve a tutti!
Stiamo lavorando per iniziare con tutte le nuove attività e chiedo cortesemente a tutti coloro che ne hanno la possibilità di darci una zampa!
Ci stiamo attivando sia in termini di gestione delle richieste di ammissione al corso di guardie, sia per aiutarci con le adozioni, il volantinaggio (basta anche una sola copia, potrebbe essere determinante per trovare la persona giusta), per l\`organizzazione di eventi, mostre e conferenze, sensibilizzazione alle problematiche animaliste....
Presto ci saranno riunioni di volontari per iniziare con le altre attività.
Cerchiamo volontari sul campo in tutta la provincia di Pavia e persone che abbiano 10 minuti di tempo al giorno per darci un aiuto inserendo annunci in uno o due siti web per aiutare la diffusione di appelli di animali senza famiglia. !
Sottolineo un fattore: richiediamo costanza, niente cartellini da timbrare ma nemmeno persone che ci sono due volte e poi scompaiono come accade in molti casi.
Siamo 3 a gestire il tutto, a volte non riusciamo a star dietro a tutto ma ci stiamo organizzando e possiamo fare molto di più grazie ad ogni persona che ci aiuta.

Aspettiamo.... speranzose di ricevere molte disponibilità di nuovi volontari.
Grazie a tutti

Mery Guarischi
Delegata Sezione OIPA Pavia
Organizzazione Internazionale Protezione Animali