Aggiornamenti su donazioni per Rifugio La Cuccia di Palermo

Aggiornamenti su donazioni per Rifugio La Cuccia di Palermo Si prega tutti i gentili donatori di prendere nota della variazione della postepay su cui effettuare donazioni per il Rifugio La Cuccia di Palermo: non effettuare più donazioni sulla postepay numero 4023600417962208 intestata a Marianna Buffa ma sulla poste pay numero 4023600449131699 intestata ad Hayd ee Caronia che è la figlia della signora Cettina Ruggieri.

16/dic/2008 13.58.01 Corpo Polizia Ecozoofila AUD Contatta l'autore

Questo perchè la sottoscritta Marianna Buffa non vuole più riceve re soldi per aiutare questo canile. Se volete inviare soldi fatelo presso il conto corrente bancario
ABI   03019
CAB   04602
CC    0000089 05899
CIN   y
&nbs p;

CODICE IBAN IT86Y0301904602000008905899

BANCA:        Credito Siciliano
Intestato a:
Ass. Volontariato La Cuccia di Concetta Ruggieri

che è appunto intestato alla stessa associazione oppure tramite la postepay intestata alla figlia della signora.

Io non voglio più avere tra le mani soldi che siano destinati a lei perchè ritengo vengano gestiti male. Se volete inviare donazioni di alimenti o coperte o farmaci potete usare come indirizzo postale l'indirizzo di casa della signora Ruggieri ovvero

Rifugio La Cuccia
c/o Cettina Ruggieri
Largo Bellavista 4
90145 Palermo

ma non portate piùniente a me perchè ritengo che mangime e farmaci siano da lei gestiti male. Quindi se ricevo donazioni di alimenti, mangime, farmaci, coperte e quant'altro ad uso di gattili e canili li smistero' ad altri rifugi che sebbene abbiano meno bisogno de La Cuccia sono sicuramente gestiti meglio e diconseguenza le risorse regalate non verranno perse.
Questo vale anche per tutte le donazioni mandate, spedite e comunque in tutti i modi ricevute dal Corpo Poli zia Ecozoofila Sicilia e dall'Associazione Unione Democratica Sicilia.

Sono rammaricata di questa scelta ma non è piùpossibile lottare contro i mulini a vento per cercare di aiutare ch i non vuole essere aiutato e sostiene di trattare bene i cani mentre li lascia nel fango, non li divide tra interi maschi ed intere femmine, non li fa mai uscire dai box e non si cura di farli adottare anzi è contraria ogni volta che riusciamo a trovare qualcuno disposto a prendersi cani da un rifugio così malfamato.

E' un anno che lotto insieme e contro questa realtà. Ora basta. Sono stanca.

Marianna Buffa
info@poliziaecozoofilasicilia.it

La vita è un dono, difendila.

webmaster@poliziaecozoofilasicilia.it
www.poliziaecozoofilasicilia.it

webmaster@unionedemocraticasicilia.it
www.unionedemocraticasicilia.it