Glenda: il video Vecchio Randagio

Glenda: il video Vecchio Randagio Glenda, una fantastica volontaria, ha composto un video per sensibilizzare le adozioni di cani anziani e bisognosi di cure e ammalati.

19/dic/2008 17.08.22 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Glenda, una fantastica volontaria, ha composto un video per sensibilizzare le adozioni di cani anziani e bisognosi di cure e ammalati.
Questo il suo messaggio:
\"Ho messo in piedi questo video perchè volevo riuscire a rendere il mio messaggio più completo...
la poesia la scrissi diversi anni fa... parla di cani vecchi, cani ammalati, cani soli che trascorrono le loro esistenze in freddi e tristi canili, senza l\`amore e il calore che tanto vorrebbero...
Ho deciso di mettere insieme la mia poesia, con le commoventi note di una canzone di Elisa e con le immagini degli annunci dei pelosi in cerca di casa di tutta italia... un omaggio a loro, i pelosi e ai/alle volontari/e che non si arrendono nella quotidiana lotta all indifferenza e all egoismo umano!!!!
Colgo l\`occasione per fare a tutti tanti auguri per le feste....
Il mio pensiero in questo momento va soprattutto alle migliaia di cani che hanno recentemente perso la vita in maniera orribile per il m! altempo abbattutosi sull\`Italia!

Glenda\"

Di seguito il video





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl