Parma - Associazione Qualazampa: richiesta fondi

22/dic/2008 11.40.05 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Cari amici, simpatizzanti, sostenitori, finalmente buone notizie.
Il 2008 è stato un anno di grandi successi, abbiamo infatti aiutato moltissimo i canili lager del sud, inviando 1500 euro e trovando famiglia a 50 randagini. ( vi dicono qualche cosa, Aragona, Olbia, Trapani, Palermo, Ripamolisano, Campobasso...) Abbiamo inoltre sterilizzato almeno 10 gatte e trovato famiglia ad altrettanti piccoli abbandonati. Molte sono state le richieste di aiuto, per interventi sia a persone indigenti che per la sistemazione di cucciolate indesiderate, e come sempre abbiamo fornito il nostro aiuto con tutte le risorse possibili. Il libricino che ho scritto e che abbiamo fatto stampare, è stato donato a tutte le associazioni del nostro territorio e molte del sud; anche in questo caso il ricavato è servito loro per procedere a sterilizzazioni, ma pure per acquistare carrelli per cani disabili e, non ultimo, per farci conoscere anche da un pubblico diverso da quello animalista.
Collaboriamo strettamente con l\`Associazione di Milano, Chiliamacisegua che ringraziamo, unitamente alla bravissima e coraggiosa giornalista Stefania Piazzo , che ogni domenica su \"La Padania\" a tutta pagina, continua a denunciare gli orrori , i soprusi, le vergognose mangerie a danno degli animali, sollevando le coscienze e scatenando un putiferio a livello nazionale: grazie a questo si è ottenuto il prezioso intervento personale dell\`on Martini, che per la prima volta a scadenza mensile ha convocato le associazioni, ( personalmente, io ho partecipatoci a Novembre e Dicembre) L\`Onorevole Martini, sia nelle interviste che personalmente si è impegnata ad aiutarci in difesa dei diritti degli animali ( bocconi killer, macellazione rituale, vivisezione, cuccioli importati dall\`est, canili lager, ordinanze di certi sindaci tristemente noti, soprattutto negli ultimi tempi, e che ci limitiamo a definire \"antianimalisti\" a tacer d\`altro...),noi siamo molto fiducio! si nell\` operato dell\`On Martini.

A livello comunale abbiam o ottenuto il primo regolamento di Benessere Animale di Parma e Provincia , con la speranza di migliorare la convivenza uomo-animale.

FINALMENTE possiamo annunciarvi che procederemo alla creazione nel Comune di Soragna del

CANILE DI PRIMA ACCOGLIENZA

Per realizzare questo importante progetto ho bisogno assolutamente di voi, i fondi 20.000 euro che ho ottenuto dalla Provincia, sono insufficienti. Vorrei infatti costruire una casetta, possibilmente munita di sala operatoria funzionante ed attrezzata in uso ai medici veterinari Asl per la sterilizzazione gratuita dei gatti randagi di tutti i comuni della bassa, e 5 box per i cani, più uno confortevole attrezzato per i cuccioli.

Se non potete aiutarci economicamente, qualsiasi regalo sarà prezioso (calce, mattoni, reti, piastrelle, box, materiale elettrico, idraulico...): naturalmente apprezzeremo molto la mano d\`opera gratuita, ma anche idee, suggerimenti, competenze professionali.

Estendete le nostre esigenze a tutte le persone che conoscete, a ditte e a quanti

potrebbero aiutarci. Se siete a conoscenza di Bandi o fondi che possiamo accedere fatecelo sapere!

Stiamo facendo il possibile per i nostri tesori, e i risultati ci hanno dato ragione e ci ripagano dei tanti sforzi sostenuti anche a livello personale: come sapete già, un animalista si impegna sempre e soprattutto in prima persona. Fortunatamente i cani abbandonati nel comune di Soragna negli ultimi tempi sono stati i 2/3 in meno e i gatti in colonia sono solo 20, quasi tutti sterilizzati e castrati.

Non sono brava a chiedere soldi, chi mi conosce sa che la trasparenza e l\`onestà per me è la cosa più importante, e tutto è sempre consultabile da chiunque!

Vi ricordo i dati del nostro conto corrente : 59653592 Associazione qua la zampa-onlus poste pay n 4023600420108096 5x100 91027620342

Per informazioni milena 3334141174 marcella 3! 402292975

associazionequalazampa@virgilio.it

Sono fi duciosa del Vostro buon cuore, Vi auguro insieme a molte zampette uno strepitoso 2009