Lager Parrelli di Roma - Video di una testimonianza

22/dic/2008 18.39.26 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Tramite una telecamera nascosta, alcuni volontari hanno raccolto informazioni e una importante testimonianza di una persona che lavora all\`esterno del Parelli dove appunto espone una gravissima situazione del canile lager: dall\`inceneritore esce un odore impressionante, molti cani vengono fatti entrare nella struttura e poi a fine giornata non si trovano più, la polizia e i carabinieri si mettono d\`accordo col gestore e fanno finta di nulla concordando che il cane non trovato è scappato, i cani che vengono fatti entrare vengono vivisezionati e poi bruciati e la puzza di sente eccome. Oltrettutto, continua il testimone, c\`è un traffico di vendite di quattrozampe con un traffico di macchine e furgoni altissimo durante tutto il giorno. C\`è un giro di soldi molto alto con corruzione con istituzioni ed enti di sorveglianza statale.

In 25-30 anni migliaia di cani sono stati bruciati! Nessuno può entrare in quanto è proprietà privata...

Il video sottostante è! una testimonianza importante, ma serve che qualcuno raccolga molte altre informazioni, foto e altri video che testimonino ciò che il signore dice...





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl