Richiesta di aiuto da Animal Liberation per i Pointer di Ravenna

Richiesta di aiuto da Animal Liberation per i Pointer di Ravenna Oggi l\'associazione ONLUS Animal Liberation sta terminando da dislocazione in due strutture dei cani di razza Pointer dell\'allevamento lager di Osteria di Ravenna per dar loro una degna accoglienza.

30/dic/2008 13.32.20 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Oggi l\`associazione ONLUS Animal Liberation sta terminando da dislocazione in due strutture dei cani di razza Pointer dell\`allevamento lager di Osteria di Ravenna per dar loro una degna accoglienza.

Allo stremo delle forze, anche perchè i volontari di Animal Liberation hanno affrontato e stanno affrontando tutto il lavoro da soli senza alcun ausilio materiale da nessuno, chiedono un aiuto economico per pagare le strutture dove ora sono detenuti i Pointer. Il costo per ogni cane è di 3 euro al giorno e mensilmente la spesa che Animal Liberation deve affrontare si aggira sulle migliaia di euro.

Di seguito ci sono gli estremi per i versamenti e donazioni per dare una mano concreta e urgente ai fantastici volontari dell\`associazione:

C/C postale nr. 13 22 44 72

intestato a
Animal Liberation Onlus,
via Lamarmora 15
47900, Rimini

Per contatti diretti:
- Presidente nazionale Animal Liberation:
Lilia Casali:! 393-4186697

- Vicepresidente Animal Liberation:
Serena Sartini: 338-6606923

- Lorenza Cevoli: 328-3317203