Genova - Canile via Adamoli, appello riuscito

Genova - Canile via Adamoli, appello riuscito Pienamente riuscito l'appello del canile di via Adamoli a Genova contro il freddo di questi giorni: "servono coperte per scaldare i cani", dicono i volontari e i genovesi rispondono a tempo di record.

30/dic/2008 18.36.39 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Pienamente riuscito l’appello del canile di via Adamoli a Genova contro il freddo di questi giorni: “servono coperte per scaldare i cani”, dicono i volontari e i genovesi rispondono a tempo di record. Tanto che il magazzino ora è pieno di asciugamani, piumoni, lenzuola. Ma non solo: qualcuno porta farmaci, qualcun altro ciotole o cucce, altri ancora cibo. Tutto l’occorrente per rendere meno tristi le giornate e soprattutto le nottate dei circa 200 cani ospitati nella struttura, di cui gran parte nelle gabbie collocate all’esterno.