Ritrovato cane maschio presso Hotel S.Michele

30/dic/2008 19.31.41 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

Oggi 30 Dicembre alle ore 12 la L.I.D.A. Caltanissetta,su segnalazione dei vigili urbani,ha recuperato questo maschio di circa 5 anni che vagava smarrito presso il call center telecom nei pressi dell'Hotel S.Michele.
Il cane in foto purtroppo non è anagrafato. E'stato trovato con un collare di metallo. Carattere buonissimo(nn va d'accordo con i gatti), cercasi stallo per lui fino al momento in cui ritroverà i suoi padroni come speriamo.
 Chi lo riconoscesse o entrasse in contatto con i proprietari può chiamare la L.I.D.A. al 3342332583

L.I.D.A. Lega Italiana per i Diritti dell’Animale – Onlus  (Nucleo Provinciale Caltanissetta)

Iscritta al numero 76  della sezione “B” dell’Albo delle Associazioni per la protezione degli animali di cui all’art. 19 della L .R. n. 15/2000

Iscritta al numero 1073  della sezione “D” del Registro regionale delle organizzazioni di volontariato di cui all’art. 6 della L .R. n. 22/1994