Osteria di Ravenna - Aggiornamenti e comunicato Animal Liberation

Osteria di Ravenna - Aggiornamenti e comunicato Animal Liberation Alle 08:00 di questa mattina sono riprese le operazioni di sgombero dei cani a seguito del sequestro operato dai NIRDA iniziati ieri negli allevamenti di Campiano e Osteria a Ravenna.

31/dic/2008 12.03.14 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Nella giornata di ieri, 29 dicembre, le associazioni Animal Liberation e Centro Soccorso Animali hanno preso in consegna 100 cani, di cui 65 adulti e 30 cuccioli con le loro 5 mamme e li hanno trasferiti nel rifugio del Centro Soccorso Animali di Modena e in alloggi provvisori di Animal Liberation.

In questo momento si stanno completando le operazioni di microchippatura e schedatura, anche fotografica, dei pointer e dei levrieri, detenuti presso l` abitazione del Guberti a Campiano (RA).

E` una operazione laboriosa perchè i cani, scheletrici e tremanti per il freddo, sono molto spaventati dalle condizioni di vita estreme in cui sono stati costretti a vivere e si è già dato il via al trasferimento dei 135 cani ancora presenti nell` allevam! ento di Osteria.

Animal Liberation e Centro Soccorso Animali lanciano un drammatico e urgente appello a tutte le persone e associazioni disponibili per la ricerca di affidi-adozioni perche` i 250 cani che entro domani lasceranno l` incubo in cui erano imprigionati, trovino una casa confortevole dove poter vivere, negli alloggi provvisori trovati infatti, non possono e non devono restare a lungo.

Chi non può offrire alloggi, può offrire cibo medicinali (antiparassitari interni ed esterni) o un aiuto economico :

C/C postale nr. 13 22 44 72

Codice IBAN IT 69 A076 0113 2000 0001 3224 472