cercasi volontari/ associati per collaborare con la LIDA CATANIA

cercasi volontari/ associati per collaborare con la LIDA CATANIA La LIDA CATANIA costituitasi a fine anno 2008 cerca volontari/associati che collaborino con l\'associazione allo scopo di aiutare quanto più possibile gli animali intervenendo nei casi di maltrattamento e abbandono dell\'animale (LEGGE 189/2004), promuovendo campagne di adozione e sterilizzazione per ridurre il randaggiasmo.

01/gen/2009 21.05.06 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

La LIDA CATANIA costituitasi a fine anno 2008 cerca volontari/associati che collaborino con l\`associazione allo scopo di aiutare quanto più possibile gli animali intervenendo nei casi di maltrattamento e abbandono dell\`animale (LEGGE 189/2004), promuovendo campagne di adozione e sterilizzazione per ridurre il randaggiasmo. Chiunque fosse interessato o conosce gente interessata invii una mail all\`indirizzo di posta: lidacatania@tiscali.it