Comunicato SI.MA.BO.

L\'associazione SI MA BÔ (\"come te\", in creolo), fondata recentemente a Sao Vicente (Cabo Verde) da Silvia Punzo e Paolo Manzoni, ricerca urgentemente veterinari volontari disposti a recarsi sul posto per realizzare campagne di sterilizzazione di cani e gatti e prestare pronto soccorso agli animali incidentati che vengono portati quotidianamente all\'associazione in assenza di veterinari locali disponibili.

03/gen/2009 14.09.35 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

L\`associazione SI MA BÔ (\"come te\", in creolo), fondata recentemente a Sao Vicente (Cabo Verde) da Silvia Punzo e Paolo Manzoni, ricerca urgentemente veterinari volontari disposti a recarsi sul posto per realizzare campagne di sterilizzazione di cani e gatti e prestare pronto soccorso agli animali incidentati che vengono portati quotidianamente all\`associazione in assenza di veterinari locali disponibili. Si offrono vitto, alloggio e facilitazioni per l\`acquisto del volo A/R in cambio di lavoro volontario e facilitazioni per l\`acquisto di tutto il materiale necessario per le sterilizzazioni (non reperibile
in loco).

Sono richieste capacità di adattamento, esperienza con progetti con animali di strada e referenze di precedenti incarichi svolti in Italia o all\`estero.

Per ricevere tutte le info sull\`attività dell\`associazione scrivere a s.punzo@studioaqua.com.
SI MA BÔ e gli animali di Sao Vicente ringraziano tutti quelli che potranno aiutarl! i.