Nevada - Il cane ammalato, 27enne lo allatta

09/gen/2009 21.01.11 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’amore per gli animali non conosce confini. Lo sa bene Janelle Williams, 27enne del Nevada che ha deciso di allattare il suo cane per fargli riprendere le forze dopo un lieve malanno. Come riporta Tgcom Mediaset, Il cucciolo, Jack, dopo un approccio stentato ha gradito molto e alla fine si è abituato al seno dela padrona, mostrando una delicatezza inaspettata. \"All’inizio è stato strano, ma non mi ha fatto male - ha detto la donna alla Bild -. E’ più delicato di mio figlio Jonny\".

Cosa abbia spinto Janelle ad allattare il suo cane non è chiaro, ma dalle sue parole sembra che il gesto le sia venuto spontaneo. La 27enne ha un figlio di due anni e saltuariamente lo nutre ancora dal suo seno. Forse proprio per questo motivo ha pensato che il modo migliore per far tornare le forze anche al suo cucciolo fosse quello di stringerlo al petto offrendogli il suo latte.

\"Inizialmente la sensazione era strana, ma poi mi sono abituata - ha spiegato con orgoglio la d! onna all’edizione online del quotidiano tedesco -. Jack è molto delicato, più di mio figlio, e non provo dolore. Ora a destra allatto il mio bimbo, a sinitra invece il mio cane\". Chissà cosa ne penserà il figlio...





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl