Chiliamacisegua - Le sue Sezioni in Italia

Chiliamacisegua - Le sue Sezioni in Italia Chiliamacisegua dà il benvenuto a Barbara Piccinnu che ha creato la sezione sarda di Chiliamacisegua e a Luca Radici che ha creato la sezione emilianaromagnola.

13/gen/2009 12.18.54 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Chiliamacisegua dà il benvenuto a Barbara Piccinnu che ha creato la sezione sarda di Chiliamacisegua e a Luca Radici che ha creato la sezione emilianaromagnola.

Che emozione! Chiliamacisegua nata a maggio dello scorso anno, per volere di Corinna Andretta, si ritrova oggi, con tanti iscritti a parlare la stessa lingua. Tanti iscritti e amici,anzi, ad urlare: BASTA.
Forza, spuntiamo come funghi!!!!! Funghi velenosi per le Istituzioni, per Lorsignori fuorilegge, per gli aguzzini dei canifici.
Fatevi avanti, allora se volete trasformare l’indignazione in azione.

Create un presidio di Denuncianti di Chiliamacisegua nella vostra regione, se lo desiderate, per diventare una forza inarrestabile.

Che il nostro grido di rabbia possa essere sempre più assordante, in modo da sopraffare quel silenzio che nasconde l’omertà di chi fa i comodacci suoi, sulla pelle di povere vittime indifese.

All’attacco!
Buona lotta insieme, buona battag! lia quotidiana.

Chiliamacisegua
www.chiliamacisegua.org





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl