100% Animalisti - Filmato da Oscar: far vergognare chi indossa le pellicce

13/gen/2009 13.03.06 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Ed ecco di nuovo all\`attacco il fantastico e imperdibile gruppo di Cento per Cento Animalisti i quali non si arrendono mai andando dietro persone che indossano pellicce con cartelloni portati da due animalisti i quali espongono la vergona di indossare pelli di animali torturati e uccisi barbaramente.

Mettere alla gogna ironica, chi indossa pellicce di animali, questo è il nuovo obiettivo degli attivisti di centopercentoanimalisti che, nella giornata di ieri, hanno rincorso per il centro di Padova, le donne che indossavano pellicce e giacche con inserti.

Sabato pomeriggio 10 gennaio 2009, i nostri attivisti si sono armati di cartelloni con le immagini delluccisione di animali da pelliccia e con le scritte donna in pelliccia complice di uno sterminio, quindi si sono messi all\`inseguimento delle donne impellicciate.....

Molte donne hanno cercato di scusarsi dicendo che la loro pelliccia era di allevamento (!) come se le vite di quegli animali avesse! ro un valore inferiore, altre dicevano che era un vecchio regalo del marito. Addirittura una signora ha cercato di allontanare gli attivisti a borsettate!

Questa tranquilla protesta ha attirato la curiosità di molte persone che hanno accompagnato gli attivisti lungo tutto il tragitto, protestando con loro e riprendendo la scena con i telefonini.

Chi indossa una pelliccia o capi con inserti in pelliccia, deve solo che vergognarsi. La vera signora non indossa qualcosa che abbia provocato la morte ad altri esseri viventi, la vera eleganza non si può rubare dagli animali, solo le donne intelligenti e raffinate la portano dentro di sé e sanno che è assolutamente crudele indossare la pelliccia degli animali per difendersi dal freddo.

Buon filmato!