Milano - 100% Animalisti - Iniziato il boicottaggio a Simona Ventura

Milano - 100% Animalisti - Iniziato il boicottaggio a Simona Ventura Nella notte tra il 11 e il 12 Gennaio, attivisti della sezione milanese di 100% Animalisti hanno tappezzato con striscioni di protesta lo showroom STAR CHIC in via Seneca 4 e ROSATO GIOIELLI in Montenapoleone 1 a Milano.

13/gen/2009 13.06.36 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nella notte tra il 11 e il 12 Gennaio, attivisti della sezione milanese di 100% Animalisti hanno tappezzato con striscioni di protesta lo showroom STAR CHIC in via Seneca 4 e ROSATO GIOIELLI in Montenapoleone 1 a Milano.

Con questa azione l’associazione animalista ha voluto colpire la showgirl e presentatrice Simona Ventura che, continuando a indossare numerose pellicce in apparizioni pubbliche, di fatto promuove indumenti carichi di sangue e sofferenza animale.

Per quanto riguarda la Star Chic, è una azienda che produce tute da ginnastica, di cui la Ventura risulta essere la principale stilista, Rosato, invece, collabora con la showgirl, cedendo i suoi gioielli in occasione di eventi mondani e televisivi, in cambio della pubblicità che da essi ne deriva.

Tratto dal forum 100% animalisti











Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl