Parma - Nasce il servizio "animali in condominio"

14/gen/2009 11.02.21 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Nasce il servizio \"Animali in Condominio\". Un gruppo di esperti di Aidaa, l\`associazione italiana difesa animali e ambiente, risponderà gratuitamente ai quesiti relativi alla presenza di animali in condominio e alla richiesta di informazioni su come tenere un’animale in casa, su quale piccolo amico si adatta meglio a una famiglia e allo spazio disponibile nella propria abitazione.

Il servizio, gratuito, è disponibile sia on-line scrivendo una mail con una richiesta specifica all’indirizzo di posta elettronica animalincondominio@libero.it oppure in via sperimentale a livello telefonico chiamando dalle 10 alle 12 il numero 3478883546 oppure (ma al momento solo per le regioni Lombardia ed Emilia Romagna), oppure ancora inviando il proprio quesito relativo alla gestione dei propri animali via sms sempre al 3478883546.

\"Animali in Condominio\" è il completamento dello sportello animali e del tribunale degli animali: i consigli non sono di natura legale,ma so! lo amministrativa e di comportamento. Il gruppo di esperti che fanno capo all’associazione è composto da amministratori di condominio, avvocati, veterinari e comportamentisti.

Per informazioni, si può contattare il numero 347.8883546