Liguria - Nei tir 640 kg di hashish tra cibo per cani: due arresti

Liguria - Nei tir 640 kg di hashish tra cibo per cani: due arresti Trasportavano in due autoarticolati 637 chilogrammi di hashish.

14/gen/2009 11.05.53 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Trasportavano in due autoarticolati 637 chilogrammi di hashish. Per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente i carabinieri della compagnia di Albenga, in provincia di Savona, hanno così arrestato ieri sera, nell\`area di servizio di Ceriale dell\`autostrada A10 Ventimiglia-Genova, due cittadini marocchini, incensurati, abitanti in Spagna (M.A. di 27 anni ed il cugino A.A. di 28 anni).
La droga era occultata su uno dei due mezzi, carico di mangime destinato a diventare crocchette per i cani: era lo stratagemma utilizzato al fine di eludere eventuali controlli da parte dei cani antidroga, che chiaramente avrebbero fiutato cibo e non stupefacente.