Radio Zoo di 105 - Lettera di Marco Mazzoli

14/gen/2009 12.46.40 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Non so bene come iniziare questo post....cercherò di essere sincero e limpido come lo sono sempre stato...anche se sono basito!! E poi lo sapete che tutti quelli che si sono accaniti su di noi, non aspettano altro che leggere quello che scriverò sul blog per perdonarmi o per aggredirmi!!

Ieri, nel corso della prima puntata del 2009, siamo finiti a parlare di \"gatti\"...e nel tono scherzoso e idiota (tipico del programma) abbiamo involontariamente toccato un tasto molto delicato che ha fatto incazzare alcune associazioni animaliste e alcuni amanti degli animali...penso l\`ultima cosa che intendevamo fare!!!

PER PRIMA COSA, VORREI CHIARIRE UN FATTO IMPORTANTE: RADIO 105 SI OCCUPA DA 30 ANNI DEGLI ANIMALI MALTRATTATI...POSSIEDE DIVERSI CANILI NEL MONDO E COLLABORA CON DIVERSE ASSOCIAZIONI....QUINDI, PER UNA VOLTA, TROVO SBAGLIATO CHE VENGO COINVOLTA IN QUESTO CASINO. SE C\`E\` UNA PERSONA ANIMALISTA E\` PROPRIO IL NOSTRO PRESIDENTE ALBERTO.

Noi de! llo Zoo abbiamo sempre difeso le minoranze e le persone indifese, gli animali fanno parte di questa categoria, abbiamo sempre sostenuto che chi tratta male gli animali è un \"Figlio di puttana\"...Io ho un gatto, un cavallo e ho 2 cani, Paolo ha una cagnetta stupenda e viziata, Fabio ha un cane in campagna, Wender ha sempre avuto cani...quindi nessuno di noi oserebbe fare del male a questi animaletti indifesi.

Noi ieri siamo finiti in un circolo vizioso e da quel momento è stato un concatenarsi di stronzate a ruota, senza pensare che qualcuno potesse vivere le nostre battute come un incitamento alla violenza...e questo ci dispiace molto!!

Purtroppo a volte non ci rendiamo conto di essere di esempio per molti giovani e che qualche volta, qualche testa di cazzo, faccia stronzate in nome dello Zoo...ragazzini di 13 anni....noi scherziamo!!!

Vedete, tante volte noi facciamo chiacchere da bar, viviamo la diretta come se fossimo in una compagnia! di amici che s\`incontrano al bar e sparano cazzate!!! A parte l\`odi o \"reale\" che proviamo per politici, corrotti, ladri, scippatori e pedofili...noi spesso entriamo in un argomento, senza aver preparato nulla, senza autori, senza scalette, senza un beato cazzo e con la massima spontaneità spariamo cagate a nastro per ridere fra di noi e far ridere chi ascolta e può capitare
che in un momento del genere esca qualche cagata di troppo....ma è innocente, senza cattive intenzioni e assolutamente in buona fede!!!

Sono arrivati messaggi in radio di gente che si ritiene animalista che mi minacciava di morte o addirittura diceva che mi avrebbe aspettato sotto la radio per spararmi in faccia!!! Questo vuol dire essere animalista??? O forse qualcuno non aspettava altro per poterci sputare merda in faccia??? Come quel codardo che ha chiamato la Edison (per la quale presto la voce negli spot) per dire che non volevano più essere clienti Edison perchè la loro voce ufficiale parlava male degli animali!! Far perdere il lavoro ! ad uno è da animalista???? NON CREDO PROPRIO!! Come sempre, gli estremisti (in qualsiasi settore) sono quelli che distruggono tutto.

In queste ore abbiamo avuto modo di parlare con diversi rappresentanti di varie associazioni, con cui ci siamo scusati e chiariti...persone davvero molto disponibili e che ascoltano lo Zoo...

Domani faremo un\`ora di speciale in cui chiariremo l\`accaduto e ci scuseremo con loro in diretta e poi amici, come dicevo nei posto precedenti....\"THIS IS THE END\"....il nostro presidente non vuole che andiamo più in diretta, ma ci vuole registrati, sapete bene che questo è impossibile e che questo ci porterà all\`ennesima mega litigata e alla rottura definitiva!!

RINNOVIAMO LE SCUSE A TUTTI.....

p.s. Comunque gli animalisti Italiani hanno dimostrato di essere molto uniti e pronti a tutto pur di difendere il loro credo....dovremmo imparare da loro e cercare di scendere in piazza o protestare, fare petizioni ! e agire anche in altre situazioni legate al nostro paese (politici, ba nche, ecc.) e non scendere in strada solo quando vinciamo i mondiali di calcio!!

Marco Mazzoli e LO ZOO DI 105





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl