Roma - Posto sotto sequestro il canile di Francoise di Montelibretti

15/gen/2009 11.39.41 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Il giorno 9 gennaio 2009, il canile di Francoise di Montelibretti (RM), è stato POSTO SOTTO SEQUESTRO.
Allo stato attuale il canile ospita 84 cani, di cui tre cuccioli e il resto adulti la maggior parte di taglia media.
Mai come in questo momento abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Abbiamo un anno di tempo per far adottare i cani presenti, prima della chiusura del canile e del trasferimento degli stessi presso altre strutture.
Vi preghiamo di far girare il più possibile gli appelli dei nostri cani!
L\`aiuto che vi chiediamo però non si ferma a ciò, abbiamo bisogno di cibo ed aiuti economici questo per pesare il meno possibile sul comune di Montelibretti e sulla ASL che nel tempo si sono mostrati ostili e incuranti della situazione e delle condizioni dei cani.

Attualmente abbiamo due cani in clinica (Cloe e Gianduia), per i quali è necessario trovare urgentemente uno stallo gratuito, non riusciamo più a far fronte alle spese per loro, solo il conto ! per la pensione di Cloe è giù arrivato a quasi 500 euro e ancora non sappiamo quanto sia quella della clinica di Gianduia che presenta una massa sul torace (non sappiamo se si tratti ancora di un tumore).

Cloe, cagnolina di 18 kg, circa 3 anni, dolcissima con le persone, va d\`accordo con i gatti ed è molto possessiva con il cibo. Malata di leishmaniosi ha terminato il primo ciclo di cure.
Gianduia, cagnolina taglia piccola, sotto i 10 kg, 6 anni, dolce, ma molto timida.

Per chi volesse contattarci:
Raffaella 347.5879364
Nina 339.7755954
e-mail: bella_r@libero.it
sito internet: www.datemiunazampa.com
Per gli aiuti economici:
conto Postepay n°4023600421594294 intestato a Raffaella Bellagotti
Per l\`invio di pacchi postali forniremo l\`indirizzo via mail o
telefonicamente.