Ravenna - In partenza il restauro del canile municipale

Ravenna - In partenza il restauro del canile municipale Questa mattina si è svolto il sopralluogo dell'assessore Ilario Farabegoli al canile municipale di via Romea Nord interessato da un intervento di ristrutturazione del valore complessivo di 350mila euro.

16/gen/2009 09.18.02 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Questa mattina si è svolto il sopralluogo dell’assessore Ilario Farabegoli al canile municipale di via Romea Nord interessato da un intervento di ristrutturazione del valore complessivo di 350mila euro. “Sono soddisfatto dell’avvio dell’opera di miglioramento - ha detto l\`assessore - che, nel rispetto dei tempi annunciati, partirà la prima settimana di febbraio nel canile municipale e che ci consentirà entro maggio di disporre di una struttura completamente ammodernata”. Con Farabegoli erano presenti i tecnici del Comune e i rappresentanti dell’impresa costruttrice. “La sequenza dei lavori – ha aggiunto l\`assessore – interesserà dapprima la parte esterna poi i nuovi box. Il nostro obiettivo è quello di mantenere i cani nella struttura senza doverli trasferire altrove durante l’apertura del cantiere”.
L’intervento prevede la realizzazione di 19 box, il risanamento della struttura centrale con la realizzazione di due nuove zone di cui una da adibire ad infermeria ed una! da adibire ai cani cosiddetti “in quarantena” cioè in attesa dell’inserimento definitivo, e nel risanamento della zona che ospita l’ambulatorio del medico veterinario. Sarà inoltre ristrutturata la rete di fognatura e realizzate alcune nuove recinzioni con reti anti morso, anti scavo e anti scavalcamento.





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl