Ungheria - Cane invade campo di calcio e d spettacolo durante una partita

16/gen/2009 09.19.25 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Partita tempraneamente sospesa in Ungheria a causa di un simpaticissimo cagnolino che corre gioioso tra i calciatori che non riescono a prenderlo

Calciatori, raccattapalle, uomini della security: nessuno riesce a prenderlo.

Divertente episodio avvenuto durante la partita tra Honved e Haladas valevole per il massimo campionato ungherese.

Un cucciolo di cane, sembrerebbe un pastore tedesco, invade improvvisamente il campo correndo da una parte all\`altra del terreno di gioco, fermandosi, poi ripartendo, spingendo il pallone con il muso. Il tutto, ovviamente, attirando su di sè l\`attenzione degli spettatori.

Quasi come se il simpatico cagnolino fosse a conoscenza di essere in un campo da gioco, continua nel suo show personale per oltre un minuto, fino a quando un addetto alla sicurezza, attirandolo con un pallone, sembra ormai riuscito nell\`impresa di farlo uscire.

Un boato del pubblico sottolinea l\`evento non appena il cane oltr! epassa il cancello di uscita.

Show terminato? Neanche per sogno. E\` a quel punto infatti che il cagnolino, quasi pentendosi di essere uscito troppo presto di scena, con uno scatto improvviso rientra sul terreno verde.

Dopo qualche altro vano tentativo, passati oltre 3 minuti, il cane decide di salirsene in tribuna da solo. Lo show, per questa volta, può bastare.





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl