Giornata del cucciolo Sabato 17 e Domenica 18

Giornata del cucciolo Sabato 17 e Domenica 18 [COMUNICATO STAMPA] Nuovo doppio appuntamento Sabato 17 e Domenica 18 Gennaio in C.so V.Emanuele(di fronte caffè Bella) con la "Giornata del cucciolo".

16/gen/2009 09.48.02 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

[COMUNICATO STAMPA]

Nuovo doppio appuntamento Sabato 17 e Domenica 18 Gennaio in C.so V.Emanuele(di fronte caffè Bella) con la "Giornata del cucciolo". Verranno affidati in adozione cuccioli provenienti dal canile convenzionato Ri.Ca.Ra. Grazie alla fattiva collaborazione tra Associazioni animaliste,Assessorato all'Ambiente e ditta Ri.Ca.Ra nella persona del responsabile, il Dott.Salvatore Romano infatti, chiunque fosse interessato ad adottare un cucciolo,potrà scegliere il proprio amico a 4 zampe essendo certo di portare a casa un cucciolo sano, che ha completato la profilassi vaccinale,già microchippato e che,quando avrà raggiunto la maturità sessuale,potrà essere sterilizzato gratuitamente dal servizio veterinario dell'ASL.
 In base all'Art.16(controllo delle nascite)comma 4 della Legge regionale 15/2000 infatti, l'ASL competente effettuerà gratuitamente l'intervento di sterilizzazione anche nel caso che quest'ultimo venga richiesto successivamente all'affidamento.