Scalda il mio Natale con una Cuccia : raccolti oltre 40.000 euro in un mese

19/gen/2009 09.22.27 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Terminata oltre ogni aspettativa la campagna.
Le Associazioni Chiliamacisegua, Dogwelcome e Mi fido di te manifestano sentita riconoscenza a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa “Scalda il mio Natale con una Cuccia“, raccolta fondi partita a inizio dicembre per aiutare i cani del Molise e che ha oltrepassato la cifra record di 40.000 euro in un solo mese. Tanti sono i cani che possono beneficiare dell’iniziativa, e che possono finalmente dormire al caldo!
Le cucce acquistate sinora per il rifugio di Mirabello Sannitico (CB) sono
290 più 4 ampie cucce termiche riscaldate con serpentina a pavimento;
20 le cucce destinate al rifugio di Aragona (AG)
50 le cucce destinate al rifugio San Rocco di Calcinatello (BS)
50 le cucce destinate al rifugio di Poggio Sannita (CB)
50 le cucce destinate al rifugio Fratelli Minori di Olbia (OT)
più 4 ampie cucce termiche riscaldate con serpentina a pavimento.
Presto sarà possibile conoscere la cifra ! reale di fine campagna (stanno ancora afferendo le ultime donazioni) e calcolare quindi quante cucce sarà possibile donare ad un ulteriore canile bisognoso di caldi ripari.

Le tre Associazioni, consociate per questa iniziativa, ringraziano di vero cuore

- i bambini che hanno chiesto a Babbo Natale di pensare ai loro amici a 4 zampe infreddoliti rinunciando al loro regalo: un esempio presto seguito anche dagli adulti;
- gli esercenti di negozi di ogni genere merceologico che hanno divulgato ai loro clienti l’iniziativa;
- le aziende che hanno generosamente contribuito e le aziende che hanno promosso collette interne, o che hanno sostituito il loro omaggio natalizio con una donazione;
- i veterinari che hanno allertato i loro… pazienti più fortunati;
- le associazioni che hanno contribuito a questo ambizioso progetto;
- i volontari che si sono uniti in una sola grande famiglia e soprattutto ogni singolo cittadino che in Italia, in Americ! a, in Europa ha sentito propria l’esigenza di scaldare il Natale di ta nte bestiole sfortunate;
- i media che hanno diffuso l’iniziativa, il cui raggiungimento dell’obiettivo è diventato il più bel regalo di questo Natale per ogni amante degli animali.

Corinna Andreatta presidente Associazione Chiliamacisegua
Annalaura Sagramora presidente Associazione Dogwelcome