Cassino (FR) - Come nel Bronx, grilletto facile contro i piu' indifesi. 3 cani uccisi a fucilate perch non graditi, chi sar il prossimo?

3 cani uccisi a fucilate perch non graditi, chi sar il prossimo?

20/gen/2009 17.08.04 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Prima di Natale hanno sparato a bruciapelo ad una volontaria che stava andando via in bicicletta dopo aver dato da mangiare ai suoi 60 cani nei pressi del depuratore. Ieri invece hanno ucciso a fucilate 3 poveri cani che bivaccavano da anni nei pressi di un circo in disuso. Non facevano del male a nessuno, l\`unica loro colpa di essere nati in quel posto.
I vigliacchi l\`hanno fatto di notte, quando nessuno può vedere e raccontare, al buio, quando i cani escono dai loro rifugi e rovistano nei cassonetti in cerca di cibo.

Facciamo girare le foto e diamo voce a questi poveri animali che non hanno più speranze, dateci una mano a portarli via da lì.