Cicerale colpisce ancora! Registrazione con telecamera nascosta

Registrazione con telecamera nascosta Testimonianza di volontarie Sabato ci siamo rese conto di una situazione un pochetto drammattica che c\'è nella zona industriale di battipaglia(sa) vicino all\'azienda dell\'alcatel.

20/gen/2009 19.46.20 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Testimonianza di volontarie

Sabato ci siamo rese conto di una situazione un pochetto drammattica che c\`è nella zona industriale di battipaglia(sa) vicino all\`azienda dell\`alcatel.
Ci sono 4 femmine tra cui due con il latte e altre due con i cuccioli già svezzati in una rotonda al centro di una statale. Ovviamente non potevamo che prenderci i cuccioli e rinviare all\`altro sabato almeno due sterilizzazioni. Lasciamo il nostro numero ad un\`azienda lì vicini in modo da avvisarci se avrebbero visto situazioni strane. Questa mattina ci sveglia una telefonata di un impiegato della fabbrica chiedendoci aiuto perchè c\`era un furgoncino di un canile proprio vicino a quei cani e stava cercando di prenderli.
Corriamo subito (rischio schianto in macchina) arriviamo sul posto e cosa vediamo??? un bel furgoncino con sopra scritto OASI SAN. LEO.
CAZZO ANCORA CICERALE?????????????????? scendiamo dalla macchina e iniziamo a dialogare cò sto tipo di Cicerale che vole! va prendersi i cani. La discussione si accende davvero tanto con questo \"uomo-mostro\" di cicerale quando si inizia a parlare del canile.
Vietiamo a questo signor-mostro di prendersi qualsiasi cane. alla fine arrivano i vigili anche loro con una sottile risatina chiedono a questo signor-mostro di andarsene.
Questo bastardo oggi è andato via ma credo ritornerà al più presto. Questo signore afferma che può portare a cicerale sono cani \"aggressivi\" e non credo che dei meticci di 5 chili possano essere aggressivi.
IN ALLEGATO IN VIDEO DELLA DISCUSSIONE CHE ABBIAMO AVUTO CON QUESTO STRONZO DI CICERALE MENTRE ATTENDEVAMO I VIGILI E CHE L\`UOMO-MOSTRO ANDASSE VIA.